Lavoro, McDonald’s assume 71 persone in Calabria: ecco dove e come candidarsi

La nota multinazionale ha avviato una campagna per il reclutamento di nuovo personale in 15 regioni. Posti disponibili nelle province di Catanzaro e Reggio Calabria

931
di Redazione
16 giugno 2021
11:09

Forse non sarà come coronare il sogno lavorativo di una vita ma è senza dubbio un’opportunità che in molti vorranno cogliere, soprattutto in un momento come quello attuale che vede le speranze di ripartenza mescolarsi a nuovi timori sulla pandemia ancora non domata. McDonald’s si prepara a nuove assunzioni anche in Calabria, nell’ambito di una campagna nazionale – si legge in una nota - che prevede la ricerca di 2.000 lavoratori di cui circa 1.000 faranno parte dell’organico dei nuovi ristoranti in apertura in 15 regioni nei prossimi mesi, mentre le altre 1.000, saranno assunte per rafforzare lo staff di alcuni dei ristoranti già esistenti.
In Calabria sono previste 71 assunzioni così suddivise: Catanzaro (20), Lamezia (20), Montepaone (10), Reggio Calabria (10), Gioia Tauro (5) e Siderno (6).

«Dinamicità, predisposizione al lavoro in team e al contatto col cliente – spiega la più nota multinazionale del fast food -, sono le caratteristiche dei candidati ideali che l’azienda sta cercando per i suoi ristoranti. I nuovi assunti saranno seguiti in un percorso di formazione e crescita professionale che valorizzerà skills e punti di forza di ciascuno e avranno l’opportunità di lavorare in un contesto giovane, informale e dalla forte identità di gruppo. Nel sistema McDonald's il merito, le pari opportunità e la crescita professionale sono pilastri fondamentali».


È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario che pone diverse domande, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del proprio curriculum vitae.
«I candidati ritenuti idonei – conclude la nota - verranno contattati e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top