Sit-in

Gioia Tauro, Grant (Lega): «Difendere il porto da politiche Ue ideologiche e scellerate»

L'europarlamentare ha partecipato alla manifestazione in difesa dell'infrastruttura minacciata dall'entrata in vigore del meccanismo Ets

34
17 ottobre 2023
20:50
Un momento della manifestazione con l’europarlamentare della Lega Valentino Grant
Un momento della manifestazione con l’europarlamentare della Lega Valentino Grant

«Ho partecipato al sit-in a sostegno del porto di Gioia Tauro, minacciato dall’entrata in vigore del meccanismo Ets e dalle scelte ideologiche e scellerate di questa Ue. Il territorio ha fatto sentire forte e chiara la propria voce contro un provvedimento dannoso per i porti italiani e assolutamente inefficace per la tutela dell’ambiente». Ad affermarlo in una nota Valentino Grant, europarlamentare della Lega e commissario Lega Campania, che oggi ha partecipato al sit-in a tutela del Porto di Gioia Tauro.

Leggi anche

«La Lega fin dal primo giorno contesta la direttiva, emblema della politica di Bruxelles che vuole sacrificare sull’altare dell’ideologia green imprese, lavoratori e famiglie italiane. Positiva e significativa anche la presenza di rappresentanti - conclude Grant - di quei partiti italiani che, al Parlamento Europeo, a differenza nostra, avevano sostenuto Ets. Massimo impegno contro le eurofollie di Bruxelles: giù le mani dal porto di Gioia Tauro». 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top