Imprese, il presidente della Corte dei conti Buscema a Cosenza

Terrà una lectio magistralis alla Camera di commercio. L’idea nasce per avvicinare le realtà imprenditoriali alle istituzioni e al territorio

130
di Redazione
8 settembre 2019
11:46
Corte dei conti, il presidente Buscema
Corte dei conti, il presidente Buscema

Una lectio magistralis di Angelo Buscema, presidente della Corte dei conti, è in programma venerdì 13 settembre alle ore 15:00 nella Sala Petraglia della Camera di Commercio di Cosenza durante il Parlamento delle imprese. Il presidente interverrà dopo i saluti istituzionali e l’introduzione del presidente della Camera di Commercio di Cosenza, Klaus Algieri. A moderare sarà il segretario generale della Camera di Commercio di Cosenza, Erminia Giorno.

Il Parlamento delle imprese

Il Parlamento delle imprese è una delle declinazioni tipiche di #OpenCameraCosenza, la svolta cultura impressa dal presidente Klaus Algieri e che costituisce la filosofia alla base del #ModelloCameraCosenza. Si tratta di un appuntamento formativo aperto alle imprese, ai dipendenti della Pubblica amministrazione e agli ordini professionali. Per partecipare occorre registrarsi (clicca qui). Il Parlamento delle imprese ha lo scopo di accorciare le distanze tra gli imprenditori - che rappresentano i primi protagonisti del tessuto economico - e quelle istituzioni che sullo sviluppo economico del territorio devono concentrare tutti i loro sforzi.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top