Nuova puntata

Catanzaro-Cosenza “in anticipo” su LaC Tv: i sindaci Nicola Fiorita e Franz Caruso ospiti di 11 in campo

Inizia il countdown settimanale che porterà al derby di Calabria in programma domenica al Ceravolo. Oltre ai due primi cittadini, sarà della trasmissione condotta da Maurizio Insardà anche l'attaccante Massimo Coda. Appuntamento alle ore 21

16
di Redazione
20 novembre 2023
13:53

Quattordicesima puntata di “11 In Campo” questa sera alle ore 21.00. Il programma sportivo ideato e condotto da Maurizio Insarda’ con la partecipazione di Nicola Binda (giornalista de la Gazzetta dello sport) e dell’ex arbitro Mario Palmieri. Nel corso della trasmissione si parlerà del campionato di Serie, che dopo la sosta riprenderà con la quattordicesima giornata caratterizzata da tanti derby, ma soprattutto con il derby calabrese tra Catanzaro e Cosenza.

Gli ospiti

All'appuntamento di questa sera parteciperanno il capocannoniere del campionato di Serie B Massimo Coda, attaccante della Cremonese, i giornalisti Antonio Clausi e Carlo Talarico e i sindaci di Catanzaro e di Cosenza Nicola Fiorita e Franz Caruso. 


Dove seguire la puntata

LaC Tv è visibile sul canale 11 del digitale terrestre, canale 411 di TivùSat e sul canale 820 di Sky. È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito ww.lacplay.it.  

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top