Dentro la Notizia

Alta velocità ferroviaria e snodi trasversali, sulla bretella di Sibari il dibattito s’infiamma

Nel format di approfondimento di LaC News24 amministratori e docenti universitari a confronto sulle imminenti scelte di Rfi che potrebbero stravolgere il sistema dei trasporti nella nostra regione. Appuntamento alle ore 14:30

56
di Redazione
1 febbraio 2024
10:22

Il tema dell'alta velocità nella nostra regione continua ad essere largamente dibattuto. L'attenzione adesso è puntata su Sibari che potrebbe diventare un punto fondamentale per lo sviluppo ferroviario dell'intera regione. Proprio dallo scalo jonico il nostro Salvatore Bruno, in collegamento, cercherà di capire qualcosa in più insieme al sindaco di Cassano Giovanni Papasso e a quello di Calopezzati Edoardo Giudiceandrea. In studio Pier Paolo Cambareri, e in collegamento dallo studio di Rende il docente Unical Roberto Musmanno. Si troverà finalmente una soluzione per questa impresa? Vi aspettiamo alle 14.30 su LaC Tv per capirne di più.

Dove vedere la puntata

Dentro la notizia, da lunedì a venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social. Scarica l'app di LaC Play o visita il sito www.lacplay.it per rivedere le migliori produzioni e l'informazione del mondo LaC. 


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top