LaC Tv

Chiesa nel mirino, le intimidazioni al parroco di Cessaniti: il caso a Dentro la Notizia

Prima i danni all'auto, poi la lettera di minacce fino al ritrovamento di candeggina nelle ampolle della messa: cresce l'indignazione nella piccola frazione di Pannaconi per gli attacchi a don Felice Palamara. Ne parleremo oggi alle 14.30

46
di Redazione Attualità
28 febbraio 2024
10:43

Ancora una vicenda che scuote la comunità nella piccola frazione di Pannaconi, comune di Cessaniti, nel Vibonese. Una nuova intimidazione al parroco don Felice Palamara, che nei giorni scorsi si è accorto della presenza di candeggina nelle ampolle dell'acqua e del vino durante la celebrazione della messa. E nel piccolo centro cresce l’indignazione. Prima i danni all’auto, poi le pesanti minacce via lettera, adesso l’attacco al sacerdote assume una dimensione ancora più inquietante. Ne parleremo 14:30 a Dentro la Notizia. In collegamento con lo studio e con il conduttore Pier Paolo Cambareri, il giornalista e scrittore Pantaleone Sergi e l'inviata Cristina Iannuzzi, che raccoglierà le voci dei cittadini.

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it.  È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito www.lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top