LaC Tv

Call center in crisi anche in Calabria, la protesta dei lavoratori a Dentro la Notizia

Molti i posti a rischio, mentre oggi davanti a tre Prefetture calabresi dipendenti e sindacati si ritrovano per manifestare. Appuntamento alle 14:30 su LaC Tv in collegamento da Cosenza

1
di Redazione Economia
18 marzo 2024
10:15

Il settore dei call center è sempre più in crisi: alle tante vertenze si aggiunge quella dei lavoratori dei call center Abramo, ai quali Tim non ha rinnovato la commessa. Trovare una soluzione non sarà facile. Questo lunedì dipendenti e sindacati protesteranno davanti alle Prefetture di Catanzaro, Cosenza e Crotone. Alle 14:30 con Dentro la Notizia, la striscia quotidiana d'informazione in onda su LaC Tv, ci collegheremo da Cosenza per comprendere meglio il futuro dei call center e dei loro dipendenti. In studio Pier Paolo Cambareri, in collegamento dal capoluogo bruzio Salvatore Bruno che ci farà ascoltare la voce dei manifestanti. 

Dove vedere la puntata

Dentro la Notizia va in onda dal lunedì al venerdì in onda alle 14:30 su LaC Tv, canale 11 del DTT, canale 411 di TivùSat, 820 di Sky e in diretta sui nostri canali social e in streaming su lacnews24.it.   È possibile vedere e rivedere la trasmissione anche in streaming su LaC Play, scaricando l’app per Android e iOs o raggiungendo il sito lacplay.it.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top