LaCapitale

L’eredità di Ratzinger, tre grandi uomini di Chiesa ospiti della nuova puntata di Link

Un viaggio che ci accompagnerà attraverso il racconto di tre illustri uomini di Chiesa che hanno avuto modo di conoscere e vivere l’apostolato di Papa Benedetto XVI. Appuntamento alle 21 su LaC

13
di Giusy Criscuolo
12 gennaio 2023
14:22

Un Papa non compreso fino in fondo, ma che ha fatto molto e ha donato molto durante il suo pontificato. Dai suoi scritti ai suoi messaggi, avremo modo di conoscere il Papa timido, il filosofo e lo scrittore. Un’eredità raccontata con affezione e consapevolezza, attraverso la voce di tre illustri uomini di Chiesa, che ci parleranno di un Papa inedito. Un pontificato continuato silenziosamente e timidamente da Papa Emerito in modo ufficioso, che ha continuato a raccontare la Chiesa con i suoi numerosi scritti. Un lascito letterario corposo e un apostolato di cui la Chiesa farà tesoro.

Leggi anche

Il tutto attraverso la voce di Mons. Antonio Staglianò Preside della Pontificia accademia di Teologia a Mons. Attilio Nostro Vescovo di Mileto-Nicotera e Tropea fino ad arrivare a Gerusalemme con Mons. Pierbattista Pizzaballa, Patriarca.


Link andrà in onda questa sera, giovedì 12 gennaio su LaC Tv, canale 11 del DTT, 411 TivùSat e 820 di Sky.
La puntata sarà poi disponibile su LaC Play.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top