LaC Tv

Mammasantissima, ai nastri di partenza la seconda stagione: prima puntata il 9 aprile

VIDEO | Reportage, interviste, intercettazioni: è pronto a ripartire il format targato LaC Tv condotto da Pietro Comito ogni martedì alle 21.30

50
di Redazione Cronaca
29 marzo 2024
10:00

I grandi latitanti e le loro catture, le donne ribelli, le grandi operazioni che hanno disarticolato i clan dell’organizzazione criminale più potente e ramificata del mondo, le guerre di ‘ndrangheta che hanno segnato la storia della Calabria, la massomafia.

Sono solo alcuni dei grandi temi che tratterà la nuova stagione di Mammasantissima, il format prodotto dal gruppo editoriale Diemmecom, scritto e condotto da Pietro Comito, in onda, in prima serata, ogni martedì, a partire dal 9 aprile in prima serata su LaC Tv e su tutte le piattaforme del network LaC.


Contributi rari ed esclusivi in ogni puntata: reportage, interviste, intercettazioni, audio e video originali acquisiti nei processi che hanno fatto la storia. 

La prima puntata della seconda stagione è prevista martedì 9 aprile in prima serata, alle 21:30, su LaC Tv, canale 11 del digitale terrestre, e contemporaneamente sui canali 411 TivùSat e 820 Sky, oltre che sulle piattaforme web del network LaC. Tutte le puntate saranno poi disponibili su LaC Play.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top