Sorical e il sistema dell’acqua potabile in Calabria: il presidente Cataldo Calabretta a “Imprenditori in volo” su LaC
Appuntamento questo pomeriggio alle ore 17.15 con una nuova puntata del format condotto da Massimo Tigani Sava dalla postazione televisiva dell’Aeroporto internazionale di Lamezia Terme
Mercoledì 4 ottobre, su LaC Tv, alle ore 17.15, canale 11 del digitale terrestre (ma anche sull’820 di Sky, sul 411 di Tivùsat, in streaming e on demand su LaC Play) ventottesima puntata di “Imprenditori in Volo”, condotta dal giornalista e saggista Massimo Tigani Sava dalla postazione televisiva dell’Aeroporto Internazionale di Lamezia Terme (Catanzaro). “Imprenditori in volo” è stata programmata da LaC Network nell’ambito del sistema Grand Terroir che mette in rete, attraverso vari strumenti della comunicazione integrata, Persone, Aziende, Territori, Identità Culturali. Grand Terroir è un progetto strategico di sviluppo per la Calabria e per il Sud Italia: un’apposita sezione con articoli e video è presente sulla testata online LaC News24.
Ospite della ventottesima puntata l'avvocato Cataldo Calabretta, presidente della Sorical. Focus sul sistema calabrese dell'acqua potabile. Sorical è la società controllata dalla Regione Calabria a cui è stata affidata la gestione, il completamento, l’ammodernamento e l’ampliamento degli schemi idrici di grande adduzione, accumulo e potabilizzazione, nonché lo svolgimento del servizio idropotabile all’ingrosso in favore di tutti gli Utenti/Comuni calabresi. Al centro dell'intervista anche il rapporto con l'Arrical, l’Autorità Rifiuti e Risorse idriche della Calabria. La trasmissione può essere seguita, ripetiamolo, in diretta streaming e on demand su LaC Play.