Il dramma nell’anconetano

Alluvione nelle Marche: ritrovata l’auto di Brunella, ma di lei nessuna traccia

La 56enne è trascinata via dalla piena mentre era a bordo della sua automobile a Barbara. La carcassa della Bmw serie 1 è stata ripescata nel fiume nei pressi del ponte del Burello

37
di Redazione
21 settembre 2022
12:21
La vettura di Brunella recuperata dai soccorritori
La vettura di Brunella recuperata dai soccorritori

Proseguono, nel Senigalliese, le ricerche delle due persone che risultano ancora disperse dopo l'ondata di maltempo che ha colpito le Marche nella notte del 15 settembre: Mattia Luconi, 8 anni, scomparso nel territorio di Castelleone di Suasa, e Brunella Schiù, 56 anni, trascinata via dalla piena mentre era a bordo della sua automobile a Barbara.

Ieri sera è stata ritrovata la carcassa della vettura della donna, una Bmw serie 1 bianca, è stata infatti ripescata nel fiume nei pressi del ponte del Burello, tra Pianello di Ostra e Barbara: era molto danneggiata e piena di fango, della donna però nessuna traccia.della donna. Da giorni sono al lavoro incessantemente per l'emergenza carabinieri, guardia di finanza, vigili del fuoco, soccorso alpino e volontari di protezione civile. 


Nei giorni scorsi, invece, lo zainetto di Mattia, era stato rinvenuto a otto chilometri di distanza dal punto in cui l'acqua e il fango lo avevano strappato alle braccia della madre. 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top