Il racconto

Fedez parla della malattia: «Sono stato fortunato. Il tumore era raro ma non ha preso i linfonodi»

Il noto rapper: «È arrivato l’esame istologico. Non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire "tanto culo"»

23
di Redazione
24 maggio 2022
06:24
Fedez (Foto profilo Facebook)
Fedez (Foto profilo Facebook)

«Mi ritengo parecchio fortunato». Alla presentazione di Love Mi, Fedez ha parlato del tumore che lo ha colpito e dell'operazione che ha subito per asportarlo.

«È arrivato l’esame istologico. Il tumore era molto raro, è quello di Steve Jobs, la fortuna è che non ha una classificazione in cancerogeno benigno ma in G1, G2 e G3. Il mio era G1, il che vuol dire "tanto culo". Non ha preso i linfonodi e non avevo micro metastasi, per cui non ho dovuto fare chemioterapia. Al 90% posso dire che va tutto bene. È come se vedessi il mondo a colori», ha spiegato. «È stata un’operazione importante - ha spiegato - sono stati rimossi duodeno, cistifellea, pancreas e un pezzo di intestino ma sto facendo attività fisica e mi ritengo molto molto fortunato».


Fedez ha poi smorzato alcune polemiche legate a delle sue dichiarazioni dei giorni scorsi: «Mi sono permesso di dire che l’amore per la famiglia è la cura più forte e ci sono state persone che hanno storto il naso ma io volevo solo ringraziare le persone che mi sono vicine, non volevo dire che l’amore sostituisce la medicina».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top