La maestra rimprovera una mamma e lei le sputa

La donna, ripresa dalle insegnanti per i continui ritardi nel prendere il figlio a scuola, ha reagito in malo modo. L'insegnante pronta a denunciare

238
di Redazione
3 novembre 2018
10:29

Lascia a scuola il figlio per oltre mezz'ora dopo l'orario d'uscita e, quando le maestre glielo fanno notare, non essendo la prima volta, invece di scusarsi insulta e sputa contro un'insegnante. È accaduto in una scuola primaria nel Varesotto. «Non è la prima volta che accadeva arrivasse in ritardo, adesso intendo sporgere denuncia - ha spiegato la docente alla 'Prealpina' -. Non era neppure un alunno della mia classe, ma in quel momento stavo cercando d'aiutare una collega supplente che non poteva più trattenersi a scuola perché doveva prendere il treno per tornare a casa».


Poiché i ritardi non erano una novità, «dopo esserci confrontate con la dirigenza scolastica, abbiamo ritenuto di dover affrontare la situazione», aggiunge la maestra. Prima i tentativi di contattare la donna, che non rispondeva al telefono poi i rimproveri delle maestre con l'avvertimento che, alla prossima occasione, si sarebbero rivolte alla Polizia locale. Da qui la reazione della mamma davanti ad altri alunni con insulti e sputi.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top