All’ordine del giorno dell’importante assise i dettagli che dovrebbero agevolare lo scoglio dell’udienza fallimentare del 10 febbraio prossimo
Tutti gli articoli di Politica
PHOTO
Il presidente del Consiglio comunale, Gianmichele Bosco, ha convocato la prossima riunione della civica assemblea, in seduta straordinaria ed in prima chiamata, per giovedì 5 febbraio, alle ore 14, ed in seconda per venerdì 6 febbraio, alle ore 12.30.
Al centro della discussione i punti inerenti l’approvazione del Piano industriale 2026-2030 della Catanzaro Servizi S.p.a, l’affidamento di servizi di assistenza tecnica e supporto specialistico ai Rup in house providing alla Catanzaro Servizi S.p.A.; l’affidamento in house providing alla stessa società del servizio di gestione delle lampade votive, del servizio di manutenzione, gestione e implementazione del verde urbano e del servizio di manutenzione del piano viabile e delle pertinenze stradali.
L’assemblea è chiamata ad esaminare anche le proposte concernenti la revisione periodica delle partecipazioni pubbliche, ex art. 20 Tusp, per l'anno 2024, e la ricognizione dei servizi pubblici locali di rilevanza economica, ex art. 30 d.lgs n. 201/2022, per l’anno di rilevazione 2024. A completare l’elenco dei punti all’ordine del giorno, quindici pratiche di riconoscimento di debiti fuori bilancio a seguito di sentenze giudiziarie.




