La visita

Conte in Calabria, il leader del M5s sarà domenica 14 aprile a Corigliano Rossano e lunedì 15 a Vibo Valentia

Due giorni di incontri con iscritti e gruppi territoriali pentastellati. Durante la tappa vibonese parteciperà a un'iniziativa del candidato alle prossime comunali Enzo Romeo

68
di Redazione Politica
11 aprile 2024
09:45

Giuseppe Conte sarà in Calabria domenica e lunedì prossimo, l’ex presidente del Consiglio e leader del Movimento 5 Stelle sarà rispettivamente prima a Corigliano Rossano e poi a Vibo Valentia.

Domenica domenica 14 aprile incontrerà gli iscritti e i gruppi territoriali costituitisi al teatro Metropol di Corigliano Rossano.


Lunedì 15 invece, il primo appuntamento vibonese della giornata sarà un incontro, organizzato nella sede del Movimento 5 Stelle, in corso Vittorio Emanuele III, con le associazioni e i sindacati sui temi più scottanti del territorio. Alle 12 si terrà poi un incontro - nella sede del comitato elettorale della coalizione progressista - con il candidato sindaco Enzo Romeo, i candidati consiglieri e gli attivisti. Infine, Pasquale Tridico, alle 18, interverrà a un convegno sul welfare organizzato dal Movimento 5 stelle, alla biblioteca comunale, insieme al candidato sindaco Romeo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top