Mare Sporco

Corigliano Rossano, Straface (FI) convoca una task force: «Dobbiamo fare il possibile per salvaguardare le nostre acque»

La presidente della Terza commissione regionale Sanità: «faremo il punto della situazione e pianificheremo le azioni necessarie ad affrontare l'emergenza»

18
di Redazione
16 luglio 2023
21:00

«La situazione delle acque balneabili di Corigliano-Rossano necessita di un intervento immediato ed efficace, che possa salvaguardare la stagione estiva». Così in una nota Pasqualina Straface, presidente della Terza commissione regionale Sanità, Attività Sociali, Culturali e Formative e Segreteria della Commissione Regionale Ambiente.

«Ho convocato per domani alle ore 13 presso la stazione marittima del Porto di Corigliano, su espressa delega del Presidente Occhiuto, una riunione con Arpacal, nella persona del Commissario Generale Errigo, Capitaneria di Porto, Carabinieri, Sindaco di Corigliano-Rossano e Consorzio di Bonifica in cui faremo il punto della situazione e pianificheremo le azioni necessarie ad affrontare l'emergenza mare sporco». 


«Lo dobbiamo ai cittadini, ai turisti e agli imprenditori del settore balneare che devono essere messi nella condizione di poter lavorare nelle migliori condizioni».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top