Crotone, costituito il primo gruppo di lavoro cittadino della Lega: ecco tutti i componenti

Ne fanno parte Antonella Mungari, Teresa Cardace, Angelo Cerminara, Teresa Leone e Francesco Fabbiano, professionisti individuati dal commissario provinciale, Cataldo Calabretta

6
di Redazione
10 giugno 2021
22:35

Nonostante le acque agitate – tra espulsioni e allontanamenti – la Lega di Crotone continua «l’azione di radicamento territoriale e di condivisione di quella visione che – informa una nota stampa - fa dell’inclusione di energie e stimoli positivi e sempre nuovi, il suo tratto distintivo». Nelle scorse ore, è stato costituto il primo gruppo di lavoro della città pitagorica. Ne fanno parte Antonella Mungari, Teresa Cardace, Angelo Cerminara, Teresa Leone e Francesco Fabbiano, professionisti individuati dal commissario provinciale della Lega, Cataldo Calabretta, insieme ai referenti provinciali del partito, Gennaro Rossi e Nicola Daniele. La squadra crotonese potrà contare anche sul contributo di Alfio Pugliese, commissario della Camera di Commercio di Crotone, il cui recente ingresso nel Carroccio «è stato salutato con grande entusiasmo dallo stesso Matteo Salvini».

«Intorno al nostro progetto – commenta Calabretta - continuiamo a registrare un forte interesse e tanta voglia di partecipare alla realizzazione degli obiettivi che guardano allo sviluppo eco-sostenibile di un’area, quella del Crotonese, che aspetta solo di poter esprimere al meglio tutte le sue potenzialità. Pensiamo alle produzioni vitivinicole, ai ricchi giacimenti archeologici, al patrimonio naturalistico, alla valorizzazione dei personaggi illustri che hanno dato il proprio contributo alla storia e alla scienza. Tutti fattori da cui ripartire per non commettere più gli errori del passato. Il gruppo di lavoro contribuirà a far convergere intorno a queste opportunità l’azione e l’impegno degli uomini e delle donne che credono nella visione del partito di Matteo Salvini, bene comune dell’Italia e sempre più radicato nel territorio calabrese».


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top