Lega Crotone, entra Alfio Pugliese. Calabretta: «Un contributo autorevole per rafforzarci sul territorio»

Il commissario provinciale del partito di Salvini: «Felici per le nuove adesioni che continuano ad arrivare, soprattutto tra i giovani»

41
4 giugno 2021
12:15
Alfio Pugliese e Cataldo Calabretta
Alfio Pugliese e Cataldo Calabretta

«L’adesione di Alfio Pugliese alla Lega segna un punto di non ritorno rispetto al passato: la nuova dirigenza regionale del partito di Matteo Salvini preferisce l’apertura massima a quanti potranno dare un contributo importante al progetto». È quanto dichiara il commissario provinciale della Lega Crotone, Cataldo Calabretta esprimendo soddisfazione per quello che è da definirsi un ottimo acquisto ed un ingresso di primo piano alla Lega.

«Un mosaico di esperienze ed energie le cui tessere sono tenute l’una all’altra dall’entusiasmo e dalla voglia di partecipare da protagonisti al progetto portato avanti dalla Lega. Siamo felici – aggiunge Calabretta - di continuare a registrare, giorno dopo giorno, nuove adesioni, soprattutto tra i giovani e tra i rappresentanti della società civile. Per la riconosciute professionalità, competenza e caratura – continua il commissario Calabretta– siamo sicuri che Alfio Pugliese saprà offrire un contributo importante ed autorevole per il rafforzamento ed il radicamento del percorso che stiamo continuando a portare avanti nei territori del Crotonese. L’obiettivo condiviso è quello di rafforzare la struttura del partito con l’ambizione di interpretare la voglia di riscatto, di diritti e di prospettiva della nostra gente».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top