In casa dem

Crotone, Iacucci si dimette da commissario della federazione provinciale del Pd

A darne notizia il commissario regionale Graziano che annuncia: «Subito dopo le elezioni regionali si terranno i congressi ad ogni livello ed anche Crotone sceglierà la sua guida politica»

13
di Redazione
17 settembre 2021
15:21
Franco Iacucci
Franco Iacucci

Franco Iacucci si è dimesso dall’incarico di commissario della federazione provinciale del Partito Democratico di Crotone. La rinuncia sarebbe stata comunicata nei giorni scorsi a Stefano Graziano, commissario regionale del Pd, che ne ha dato notizia in una nota.

«Come lui stesso aveva anticipato – dichiara Graziano -, la candidatura alle regionali non gli permette di svolgere il lavoro necessario in questa delicata fase elettorale e ha rimesso il mandato. Lo ringrazio per l’impegno con cui ha operato in questi anni e gli auguro una fruttuosa campagna elettorale».


Il commissario regionale del Pd fa sapere, inoltre, che «subito dopo la Festa de l’Unità, che si terrà a Catanzaro Lido dal 17 al 19 settembre e verrà conclusa dal segretario nazionale Enrico Letta, sarò a Crotone per incontrare il gruppo dirigente ed individuare insieme un coordinamento che guidi esclusivamente questa fase elettorale. Subito dopo le elezioni regionali si terranno i congressi ad ogni livello ed anche Crotone sceglierà la sua guida politica».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top