Elezioni Catanzaro

Donato ringrazia Ferro: «Mi sosterrà al ballottaggio, uniti per il governo della città»

Nonostante Fdi non faccia parte della sua coalizione, il candidato di Lega e Fi conferma il sostegno di Fratelli d’Italia nella sfida finale con Fiorita ma esclude la necessità di un apparentamento tecnico

130
di Redazione
18 giugno 2022
13:24
Da sinistra: Valerio Donato e Wanda Ferro
Da sinistra: Valerio Donato e Wanda Ferro

«Ho molto apprezzato la disponibilità dell’onorevole Wanda Ferro ad accogliere l’appello a sostenere la mia candidatura al ballottaggio, nell’ambito di una prospettiva politico-amministrativa, finalizzata a tradurre in azione di governo i temi qualificanti, su cui Fratelli d’Italia ha condotto con coerenza la propria campagna elettorale».

È quanto si legge in una nota di Valerio Donato, candidato sindaco a Catanzaro, che si contenderà la fascia tricolore con Nicola Fiorita al ballottaggio in programma il prossimo 26 giugno.


«Ad unirci è la volontà di condividere un progetto di rinascita della città – continua Donato -. Anche per questo non riteniamo necessario procedere ad un apparentamento tecnico. Poter contare sul contributo di Fratelli d’Italia, che al primo turno intorno alla candidatura dell’onorevole Wanda Ferro ha raccolto un consenso ampio e libero, rappresenterà per l’intera coalizione un valore aggiunto non solo il 26 giugno, ma soprattutto nella futura azione di governo della città».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top