Elezioni Calabria, confronto Pd-M5S avviato e proseguirà

Al tavolo convocato dal commissario dem Graziano hanno partecipato anche altre forze di centrosinistra e movimenti civici. Per mercoledì fissato un nuovo incontro

82
di Redazione
14 dicembre 2020
07:10

È stato avviato e proseguirà il confronto tra Pd e Movimento 5 Stelle, oltre alle forze del centrosinistra ed i movimenti, tra i quali quello delle Sardine, in vista delle elezioni regionali della Calabria fissate per il 14 febbraio prossimo. Lo rende noto il commissario del Pd della Calabria Stefano Graziano.

 


Nella serata di ieri, afferma in una nota, «si è tenuto un tavolo di confronto tra forze politiche e movimenti civici in vista delle elezioni regionali di febbraio. Si sono incontrati i rappresentanti di Partito democratico, Movimento 5 Stelle, Italia Viva, Io resto in Calabria, Articolo 1, Sinistra Italiana, Socialisti, Centro democratico, Verdi, Movimento europeo Repubblicano, Calabria aperta, A testa alta e Movimento della Sardine. I presenti hanno avviato un confronto su una serie di temi programmatici su cui costruire l'intesa. È stato inoltre deciso di aggiornarsi a mercoledì prossimo per proseguire la discussione».

guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio