Forza Italia, liste e candidati alle elezioni in Calabria: Occhiuto al Senato e Mangialavori alla Camera

Il partito di Berlusconi chiude le candidature per le Politiche 2022 nella regione. Ecco le liste con tutti i candidati al proporzionale e nei collegi uninominali

264
di Redazione
21 agosto 2022
21:00
Da sinistra Giuseppe Mangialavori e Mario Occhiuto
Da sinistra Giuseppe Mangialavori e Mario Occhiuto

Le candidature in Forza Italia per le elezioni Politiche 2022 in Calabria vedranno correre come capilista, al proporzionale, l’ex sindaco di Cosenza Mario Occhiuto al Senato e il coordinatore regionale e senatore uscente Giuseppe Mangialavori alla Camera.

Al fratello del presidente della Regione, in ordine, seguiranno la deputata uscente Maria Tripodi (N2), Giacomo Crinò (N3) e Carmela Pedà (N4). A Mangialavori, invece, seguiranno nella lista la senatrice uscente Fulvia Caligiuri (N2), il deputato uscente Sergio Torromino (N3) e infine la senatrice uscente Silvia Vono (N4).


Per quanto riguarda i collegi uninominali il partito di Berlusconi candida l’uscente Andrea Gentile nel collegio Cosenza Città-Tirreno della Camera, il capogruppo di Fi alla Regione Giovanni Arruzzolo nel collegio Vibo Valentia-Piana di Gioia Tauro alla Camera e Francesco Cannizzaro nel collegio Reggio città e provincia-Locride della Camera.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top