Il vertice

Il 5 stelle si riuniscono a Lamezia: confronto tra portavoce calabresi, attivisti e iscritti al Movimento

I pentastellati si riorganizzano dopo gli ultimi avvenimenti politici: «In questa nuova fase è fondamentale ripartire con maggiore incisività e forza nei Comuni»

244
di Redazione
21 luglio 2022
19:00

Il Grand Hotel di Lamezia Terme ospiterà il 23 luglio, la riunione regionale del Movimento 5 Stelle alla quale parteciperanno i portavoce calabresi, gli attivisti e tutti gli iscritti al MoVimento.

«Ora più che mai - è scritto in una nota - è giunto il momento di tornare a confrontarsi di persona, tornare a parlare di idee, progetti e proposte guardandosi negli occhi. Questo l'intento del Coordinatore regionale Massimo Misiti che intende dare un nuovo taglio alla gestione del MoVimento in Calabria, partendo da un momento di partecipazione e discussione sulla nuova fase che si è aperta delineando le linee guida».


All'ordine del giorno «la nuova organizzazione regionale voluta fortemente dal presidente Giuseppe Conte, si avvia dunque il percorso atteso da tempo volto a valorizzare l'attivismo. Un passaggio obbligato per consentire a tutti di dotarsi degli strumenti necessari per continuare a occuparsi delle comunità di appartenenza. In questa nuova fase è fondamentale ripartire con maggiore incisività e forza nei Comuni, ma questo sarebbe impossibile senza la creazione di una filiera politica fondata su principi chiari e condivisi».

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top