Reddito di cittadinanza, Santelli (Fi): «Calabresi illusi. La media? 120 euro»

Per la deputata forzista il governo gialloverde ha deluso i cittadini:«Ci si aspettava sollievo per disoccupati ma nulla è cambiato»

340
di Redazione
20 maggio 2019
15:39
Fi, Jole Santelli
Fi, Jole Santelli

«Avevano promesso che avrebbero dato 780 euro a persona. La media invece è di 120 euro. Così il governo gialloverde e i Cinquestelle in particolare hanno disilluso i cittadini della Calabria». Lo afferma la deputata Jole Santelli, coordinatrice regionale di Forza Italia.

Nel ribadire la posizione degli azzurri in merito al provvedimento prosegue: «Siamo sempre stati contrari a questa misura - prosegue Santelli - ma almeno ci aspettavamo un sollievo per i nuclei disoccupati. Nulla di tutto questo è avvenuto. Un partito che in Calabria ha preso circa il 40 per cento di voti alle politiche si è comportato peggio del comandante Lauro con gli elettori, che almeno le scarpe le consegnava a fine elezione». I disoccupati calabresi, le famiglie in difficoltà «sono state prese in giro da Di Maio e dal suo Governo a riprova di come siano poco attendibili i signori che governano l'Italia».


 

LEGGI ANCHE: 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top