Elezioni calabria

Regionali, Parente fuori dalle liste del centrodestra, Tallini: «Esigenze di partito»

Il coordinatore provinciale forzista: «La necessità di candidature femminili radicate e qualificate ha portato la figlia a scendere in campo»

224
di Redazione
2 settembre 2021
20:35
Fi, Domenico Tallini e Claudio Parente
Fi, Domenico Tallini e Claudio Parente

«In merito a quanto riportato da alcuni media si precisa che il dott Claudio Parente, in passato già consigliere regionale in due legislature ed invitato dal partito provinciale a ricandidarsi anche in questa tornata elettorale, ha deciso di rinunciare alla propria candidatura a favore della irrinunciabile terza presenza femminile nella lista di Forza Italia della circoscrizione Centro». Lo riferisce il coordinatore provinciale Fi Domenico Tallini.

«L’esigenza di candidature femminili radicate e qualificate, ha convinto la propria figlia, giovane professionista di Catanzaro a scendere in campo dando la disponibilità alla candidatura. Ogni altro retroscena è privo di fondamento in quanto il dottor Claudio Parente è persona candidabile, assolutamente specchiata, che non ha mai avuto bramosie di candidature e quando è stato chiamato, si è sempre messo a disposizione del partito e della coalizione».


guarda i nostri live stream
Guarda lo streaming live del nostro canale all newsGuarda lo streaming di LaC TvAscola LaC Radio
top