I format di LaC

“Rossi relativi e neri per caso”, la lente di Perfidia sul Pd senz’anima e il patriottismo bluette delle destre

Nuovo puntata del talk politico condotto da Antonella Grippo che dialogherà con Toscani, Fusaro, Zecchi, Formigoni, Di Natale (Pd) Speziali (Terzo Polo). Appuntamento alle 21 su LaC

30
di Redazione
25 novembre 2022
10:37

Governo Meloni al lavoro in vista del varo della Manovra economica di fine anno. Pensioni, flat tax, reddito di cittadinanza turbano i sogni degli italiani, impegnati già a destreggiarsi con l’incubo del caro energia. Sullo sfondo, un Pd senz’anima e orfano della sua storia, e le destre obbedienti al Verbo sovranazionale con qualche fiotto di patriottismo bluette.

“Rossi relativi e neri per caso” è il titolo scelto da Antonella Grippo per la nuova puntata di Perfidia in onda questa sera sui canali di LaC Tv. L’autrice e conduttrice del fortunato talk politico, discuterà dei temi dell’attualità politica con una batteria di ospiti che non ha bisogno di presentazioni.


E così, se Vincenzo Speziali (Terzo Polo) e Graziano Di Natale (Pd) contribuiranno a chiarire lo scenario regionale, saranno il noto fotografo (e ora politico) Oliverio Toscani, il filosofo Diego Fusaro, lo scrittore e docente Stefano Zecchi, e non ultimo il già presidente della Regione Lombardia, Roberto Formigoni, ad arricchire il dibattito sui principali fatti nazionali e internazionali in cui sta muovendo i suoi passi il Governo di destra-centro di Giorgia Meloni.

Dunque, appuntamento con Antonella Grippo e la nuova stagione di Perfidia, questa sera, a partire dalle 21 su LaC Tv al canale 11 del digitale terrestre, 411 TivuSat e 820 della piattaforma Sky.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top