Elezioni Catanzaro

Speziali (Udc): «Donato è un immigrato politico, il centrodestra trovi un candidato unitario»

VIDEO | L'intervista esclusiva al commissario del partito di Cesa nel capoluogo di regione nel corso della puntata del talk di LaC Pubblica Piazza condotto da Pasquale Motta in cui ha di fatto smentito i suoi colleghi Cedolia e Merante

23
di Redazione
27 aprile 2022
22:07
Il commissario Udc di Catanzaro Vicenzo Speziali
Il commissario Udc di Catanzaro Vicenzo Speziali

Intervista esclusiva a Vincenzo Speziali, commissario Udc di Catanzaro, appena andata in onda nella puntata di Pubblica Piazza, il talk di LaC condotto da Pasquale Motta. Speziali di fatto ha smentito i suoi colleghi di partito Cedolia e Merante, quest’ultimo commissario provinciale de l’Udc, i quali avevano annunciato il sostegno del partito, alla candidatura di Valerio Donato.

Speziali, ha poi definito il professore della della Umg candidato a sindaco con una variegata coalizione che comprende anche Lega e FI, un immigrato politico. Il commissario cittadino de l’UDC, secondo quanto dichiarato ai microfoni di LaC, sarebbe pronto a deferire i suoi colleghi dell’Udc, agli organi di garanzia del partito perché hanno deciso di sostenere la coalizione senza l’assenso degli organismi.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top