Vitalizi Calabria, insorge anche Di Maio: «Surreale, legge da abolire»

Il ministro degli esteri contro la norma approvata dal consiglio regionale: «Politica deve dare il buon esempio, impossibile stare in silenzio davanti a una cosa del genere»

926
di Redazione
31 maggio 2020
12:59
Luigi Di Maio
Luigi Di Maio

«Mentre i cittadini hanno serie difficoltà economiche e le imprese sono colpite duramente dalla crisi, la Regione Calabria reintroduce il vitalizio. Davvero surreale». Lo ha dichiarato in un post su Facebook il ministro degli Esteri, Luigi Di Maio.

 


«Leggo di consiglieri regionali che adesso vorrebbero tornare sui propri passi. Bene, abolite subito questa legge. La politica deve dare il buon esempio. E se non riesce a farlo in una situazione del genere, allora significa che non lo farà mai più», ha aggiunto di Maio.

 

«Non smetterò mai di sottolineare l'impegno delle regioni e dei propri governatori. Più di tutti sono stati sul campo, affrontando con il massimo sforzo questa emergenza. Però non posso rimanere in silenzio davanti a una cosa del genere», ha aggiunto il capo della Farnesina ed esponente del Movimento 5 stelle.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top