Comfort in

Vaccini anti-Covid, anche al Ciaccio di Catanzaro arriva la siringa senza ago

Le persone in possesso di documentazione medica attestante Belonefobia o tripanofobia potranno rivolgersi al punto vaccinale catanzarese 

412
di Redazione
10 settembre 2021
11:28

Belonefobia o tripanofobia è un tipo di fobia, consistente nella paura nei confronti degli aghi, molto più diffusa di quanto si possa credere, ed è emersa in modo consistente nel corso della campagna di vaccinazione di massa contro il virus Covid-19. Risulta, infatti, che ci siano persone che hanno addirittura rinunciato a fare il vaccino anti Covid per non essere riusciti a superare questa paura.

All’annuncio della disponibilità di questo dispositivo in un punto vaccinale a Messina molti calabresi hanno varcato lo stretto per farsi vaccinare con la siringa senza aghi. Adesso è possibile ricevere il vaccino con la siringa senza aghi, denominata “Comfort-in”, anche al punto vaccinale Ciaccio De Lellis.


Le persone interessate, che siano in possesso di documentazione medica attestante questo tipo di fobia, potranno rivolgersi al punto vaccinale suddetto scrivendo una email a vaccinidl@gmail.com. In risposta verrà assegnato il giorno e l’orario nel quale presentarsi. Se la richiesta di questo tipo di prestazione si dimostrerà consistente, superata la fase di avvio, il servizio entrerà stabilmente a pieno regime.       

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top