Roccella Summer Festival, Achille Lauro il primo ospite dell’edizione 2022 della rassegna
Il concerto del cantante reduce dall'ultimo festival di Sanremo si terrà il 5 agosto al Teatro al Castello. Nel tour, l’artista porterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi
Dopo il grande successo dello scorso anno, la seconda edizione del Roccella Summer Festival si preannuncia già ricca di appuntamenti. La rassegna realizzata in collaborazione con l’Amministrazione comunale di Roccella Jonica, ha annunicato il primo grande ospite del cartellone che si svolgerà nella splendida cornice del Teatro al Castello, Achille Lauro.
Fresco dell’uscita di Lauro – Achille Idol Superstar, la nuova edizione dell’album “Lauro”, successiva alla sua partecipazione all’ultimo Festival di Sanremo, l’artista annuncia oggi il tour del suo nuovo progetto musicale, “Achille Idol Superstar – Electric Orchestra” che farà tappa a Roccella Jonica il prossimo 5 agosto.
Nel tour, l’artista sarà accompagnato da 52 elementi, oltre ai 5 componenti della band, e porterà in scena uno show tutto nuovo, dagli arrangiamenti ai costumi, evoluzione di tutto ciò che abbiamo visto finora. Per la nostra regione, la conferma del Roccella Summer Festival 2022 e il lancio del primo importante e imperdibile appuntamento in cartellone preannunciano anche per quest’anno numerosi spettacoli che caratterizzeranno l’estate calabrese. «Sarà una stagione senza precedenti per una terra da sempre all’avanguardia almeno per i grandi eventi di musica dal vivo», si legge in una nota dell'organizzazione.