Attesa finita

Acri, apre finalmente il Palasport: oggi la prima partita ufficiale dopo 19 anni dall’inizio dei lavori

La struttura è costata 4 milioni e 200mila euro ed è capace di accogliere al suo interno oltre 3000 persone. Alle 16 il fischio d'inizio del match del campionato di Serie B di futsal tra i padroni di casa ed i pugliesi del Latiano 

249
di Francesco Spina
13 gennaio 2024
11:15

Dopo circa 19 anni dalla posa della prima pietra e dopo 3 dal taglio del nastro (era il 5 gennaio del 2021, in piena pandemia), il Palazzetto dello Sport di Acri oggi pomeriggio ospiterà la prima partita ufficiale.

Alle ore 16, infatti, è previsto il fischio d'inizio del match che vede i padroni di casa dell'Asd Città di Acri C5 affrontare i pugliesi del Futbol Latiano. Match valido per la 12esima giornata del campionato di Serie B girone G. «È bello giocare la prima partita ufficiale nella nostra città - dice al nostro network l'allenatore dell'Acri Alessandro Basile -. In questa stagione finora abbiamo fatto bene e il secondo posto a un solo punto dalla capolista Diaz la dice tutta».


Secondo il coach della formazione rossonera «giocare le restanti partite sul parquet di questa splendida struttura oltre che un orgoglio per l'intera città di Acri, potrebbe rappresentare un ulteriore slancio anche dal punto di vista sportivo per la squadra»

Il PalaSport di Acri è una struttura di ultima generazione, costata 4 milioni e 200mila euro, ed è stata realizzata su un area di oltre 10000 mq, capace di accogliere al suo interno oltre 3000 persone. 

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top