Il club giallorosso valuta un possibile innesto a centrocampo. Il classe 1996 piace al ds Polito, che lo conosce bene e sarebbe gradito anche dal tecnico Alberto Aquilani
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Giacomo Ricci è tra i profili più richiesti del Cosenza in questa fase iniziale di calciomercato. Dopo l’interesse del Livorno, che ha avanzato una proposta per riportarlo nella sua città natale, sul centrocampista classe ’96 si registra ora anche un sondaggio del Catanzaro.
La società giallorossa, attraverso il direttore sportivo Ciro Polito, sta valutando la possibilità di intavolare una trattativa con il club rossoblù. Polito conosce bene Ricci, avendolo già avuto con sé sia alla Juve Stabia sia al Bari. Già nella scorsa estate aveva provato a portarlo a Catanzaro, senza successo. Ora, però, la situazione appare diversa. C'è infatti anche il gradimento del nuovo allenatore del Catanzaro Alberto Aquilani e una volontà del calciatore di restare in Serie B.