Le trattative

Calciomercato Serie B: giro d’attaccanti intorno al Benevento, Ascoli su Forte

Si muovono anche Cagliari e Palermo: i rossoblu vogliono un colpo a centrocampo, piace Nainggolan, siciliani su Verre. Pettinari verso la Campania

1
di Matteo Occhiuto
23 gennaio 2023
19:00
La Ternana festeggia dopo un gol (Foto Valentina Giannettoni)
La Ternana festeggia dopo un gol (Foto Valentina Giannettoni)

Si muove il calciomercato di Serie B, archiviato il weekend di campionato. Uno dei club più attivi è il Benevento, apparentemente pronto a dare il via al giro di attaccanti di cui si discute da settimane. In giallorosso dovrebbe arrivarePettinari, a segno al Granillo sabato, con Sebastiano Esposito che ne prenderà il posto alla Ternana.

Dalla Campania andrà via, invece, Francesco Forte: l'Ascoli sembra in pole per il giocatore, trattato anche dalla Reggina. Sempre i marchigiani hanno definito l'arrivo di Federico Proia. Dopo l'esperienza in prestito alla SPAL negli scorsi sei mesi, il centrocampista approda in bianconero a titolo temporaneo con opzione dal Vicenza.


Cagliari a caccia del centrocampo

Il Cagliari stringe per regalare a Claudio Ranieri un nuovo rinforzo a centrocampo, duellando con la Spal per per il nome di Radja Nainggolan, reduce dall'esperienza all'Anversa, in Belgio.

Il Brescia, dopo gli arrivi di Björkengren e Pablo Rodriguez dal Lecce (subito protagonisti con il Frosinone), potrebbe salutare Ndoj o Bisoli, sondati da un Palermo in difficoltà nell'arrivare a Valerio Verre della Sampdoria. Ferma, al momento la Reggina, che si muoverà solo in caso di cessioni, mentre il Cosenza, arrivato Marras, è pronto a mandare Brignola al Catanzaro.

Foto Valentina Giannettoni

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top