Le trattative

Calciomercato, verso il trasferimento di Brignola dal Cosenza al Catanzaro: le ultime

Il procuratore Michelangelo Minieri e il direttore sportivo delle aquile Giuseppe Magalini sono insieme per discutere la fattibilità dell'operazione

49
di Giampaolo Cristofaro
17 gennaio 2023
12:30
Enrico Brignola
Enrico Brignola

Il Catanzaro prova a chiudere per Enrico Brignola, elemento che il Cosenza non reputa intoccabile e che può partire in questa sessione di calciomercato. Il Benevento, proprietario del cartellino, ha già dato il suo placet al trasferimento, che a questo punto diventa una questione tra l’entourage del ragazzo e i giallorossi.

Il procuratore Michelangelo Minieri e il direttore sportivo delle aquile Giuseppe Magalini sono insieme per discutere la fattibilità del trasferimento. Per il fantasista, appena due gol con i Lupi, c’è la possibilità di siglare un contratto fino al 2025, prolungando di una stagione quello in essere con i sanniti. La prospettiva è di scendere di categoria per appena sei mesi, considerata la marcia degli uomini di Vincenzo Vivarini.


Le strade del calciomercato portano Brignola a Catanzaro

Il colloquio di stamattina offre la possibilità ai due operatori di raggiungere un accordo che possa soddisfare le esigenze di entrambe le parti. L’incontro rappresenta un momento importante per il club giallorosso, che sta spingendo per piazzare il primo colpo in ottica futura. Un giocatore di talento come Enrico Brignola rappresenterebbe un affare per il calciomercato di Serie C, fermo restando che a Cosenza non ha fatto bene.

Il summit Magalini-Minieri

Nel summit Minieri ha discusso con Magalini delle condizioni del trasferimento, tra cui i termini economici e le clausole contrattuali, mentre ha anche discusso la possibilità di un contratto a lungo termine. La base dovrebbe essere, come detto un accordo di due anni e mezzo.

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top