Catanzaro verso i play off, la società ai tifosi: «Grazie per l'incitamento»

Prima della partenza che porterà i giallorossi all'esordio di domenica nella post season in casa dell'Albinoleffe, circa 500 tifosi hanno salutato la squadra durante l'allenamento sul campo di Giovino sfidando anche il distanziamento 

349
di Redazione
28 maggio 2021
20:13

Dopo aver chiuso la stagione regolare al secondo posto del girone C del campionato di Serie C, il Catanzaro di mister Antonio Calabro si prepara all'esordio nel secondo turno della fase nazionale play off. I gialorossi affronteranno domenica alle 18.00 l'Albinoleffe in trasferta nella gara d'andata dei quarti. Una gara importante che nel doppio confronto potrebbe portare le Aquile a sfidare in semifinale la vincente della sfida Feralpi Salò - Alessandria. 

La carica dei 500

Nel frattempo, prima della partenza per la Lombardia gli uomini dei Calabro hanno sostenuto oggi pomeriggio l'ultimo allenamento in Calabria. Il campo di "Giovino" è stato invaso da circa 500 tifosi che, sfidando anche le norme anti-Covid ed i distanziamenti, hanno voluto far sentire alla squadra il loro supporto e la loro vicinanza. Cori, striscioni e fumogeni hanno caricato i giallorossi che domenica scenderanno in campo allo stadio di Gorgonzola contro i bergamaschi. L'entusiasmo dei supporters non è passato inosservato e la società ha voluto dunque ringraziarli attraverso la seguente nota.


Il comunicato 

«L’US Catanzaro ringrazia i suoi splendidi tifosi per l’iniziativa spontanea di questo pomeriggio che li ha visti incitare i giallorossi prima dell’allenamento al PoliGiovino. Contestualmente, esprime gratitudine, sin d’ora,  a tutti i tifosi del Nord Italia che, da ieri, hanno tempestato di messaggi di incoraggiamento i nostri canali social e che domani saluteranno da vicino la squadra al suo arrivo, alle 15,15, all’aeroporto di Bergamo». E in conclusione: «A tal proposito la società invita questi supporter a rispettare tutte le norme previste dall’attuale momento pandemico, vivendo in piena sicurezza questo momento».

 

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top