Serie B

Cosenza, in difesa c’è il ritorno di Michele Camporese: ecco l’ufficialità del club

Il calciatore si trasferisce in rossoblù dalla Feralpisalò in prestito fino al 30 giugno 2024 con obbligo di riscatto. Vestirà la maglia numero 5

49
di Redazione
10 gennaio 2024
12:07

Michele Camporese è un calciatore del Cosenza. La notizia, già nell'aria da qualche giorno, ha trovato conferma poco attraverso il seguente comunicato stampa diffuso dalla società del presidente Eugenio Guarascio. 

Il comunicato del Cosenza

La Società Cosenza Calcio comunica di aver acquisito il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Michele Camporese, proveniente dalla Società Feralpisalò. Il difensore, nato a Pisa il 19/05/1992, si trasferisce in rossoblù con la formula del trasferimento temporaneo fino al 30 giugno 2024 con obbligo di riscatto e vestirà la maglia numero 5. Si tratta di un gradito ritorno in maglia rossoblù dopo la positiva esperienza nella stagione 21/22 che lo ha visto protagonista nel girone di ritorno con 5 reti in 15 presenze.


Cresciuto nel Settore Giovanile nella Fiorentina, esordisce in prima squadra nella stagione 2010/2011 giocando in gare di Coppa Italia e Serie A. Passato in prestito al Cesena nell’estate del 2013 conquista la promozione in massima serie. Negli anni successivi veste le maglie di Empoli, Benevento, Foggia, Pordenone e Reggina. Vanta inoltre 3 presenze con la Nazionale Under 21. Bentornato in rossoblù Michele!

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top