Emergenza pandemia

Covid, ritorna l’incubo del virus nel calcio dilettantistico calabrese: rinviate 2 partite

Un match del campionato di Eccellenza (Reggiomediterranea - Soriano)  e uno di Prima Categoria (Vigor 1919 - San Calogero) sono stati rinviati a causa di alcuni casi di positività

36
di Redazione
2 dicembre 2021
15:50

La quarta ondata della pandemia pare abbia colpito anche il calcio dilettantistico calabrese. Dopo un periodo in cui, fra gli atleti, i casi di positività al Covid si sono ridotti ai minimi termini, nelle ultime ore il virus ha rifatto nuovamente capolino ed ha costretto al rinvio di due partite. 

A causa di alcuni casi di positività, nel prossimo fine settimana non si giocherà Reggiomediterranea - Soriano, partita del campionato di Eccellenza e la gara di Prima Categoria fra Vigor 1919 e San Galogero, valida per la nona giornata del campionato.


Il comunicato della Vigor 1919

«La Vigor 1919 informa che l'incontro con il San Calogero Calimera valevole per la nona giornata del girone di andata del campionato di Prima Categoria, previsto sabato 4 dicembre alle 14.30 è stato rinviato a data da destinarsi a causa di alcuni casi di positività al Covid riscontrati nella squadra ospite. Al San Calogero va il nostro augurio che la spiacevole situazione possa risolversi presto nel miglior modo possibile».

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top