Serie C

“Chi Vive d’Amore”, il Crotone lancia la campagna abbonamenti: «Un’onda rossoblù capace di travolgere tutto e tutti»

La sottoscrizione prenderà il via lunedì 21 agosto. Nel frattempo la Lega Pro ha reso noto il programma delle gare dalla prima alla quinta  giornata di andata

16
di Redazione
18 agosto 2023
23:00

Il Crotone si appresta a lanciare con grande entusiasmo la sua campagna abbonamenti dal suggestivo nome "Chi Vive d'Amore". Una denominazione che rappresenta in maniera tangibile l'intenso legame tra i tifosi del Crotone e la loro squadra del cuore.

«Tutti i traguardi raggiunti in questi anni sono arrivati come un’onda a tinte rossoblù capace di travolgere tutto e tutti», recita un passaggio di una nota diffusa dalla società pitagorica, rappresentando così la forza unica con cui la squadra e i suoi sostenitori affrontano ogni sfida.


La campagna abbonamenti "Chi Vive d'Amore" , al via lunedì 21 agosto, ha l'obiettivo di coinvolgere e mobilitare i tifosi a sostenere attivamente il Crotone nella prossima stagione calcistica di Serie C. I prezzi degli abbonamenti, confermati a livelli «estremamente accessibili», riflettono l'impegno del club nel rendere possibile a tutti i tifosi di prendere parte a questa avventura sportiva e di far sentire il proprio sostegno incondizionato. L’abbonamento è sottoscrivibile presso il Ticket Point FC Crotone di via G. Di Vittorio, nei punti vendita VivaTicket e online sul sito web vivaticket.com.  

Nel frattempo la Lega Pro ha reso noto il programma gare dalla prima alla quinta  giornata di andata nelle date e con i relativi orari.

Ecco il calendario degli squali

1ª giornata
CATANIA – CROTONE venerdì 1 settembre ore 19.45

2ª giornata
CROTONE- TURRIS domenica 10 settembre ore 20.45

3ª giornata
VIRTUS FRANCAVILLA – CROTONE domenica 17 settembre ore 20.45

4ª giornata
CROTONE – AUDACE CERIGNOLA giovedì 21 settembre ore 20.45

5ª giornata
CROTONE – SORRENTO domenica 24 settembre ore 20.45

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top