Dilettanti

Eccellenza, finisce 1-1 l’anticipo tra Brancaleone e Isola Capo Rizzuto

Alla rete degli ospiti firmata da Tuta nella prima frazione di gioco risponde Obinna al minuto 97. Allo scadere i padroni di casa sfiorano il successo dagli undici metri con il portiere giallorosso Reinholds che dice di no

24
di Redazione
25 novembre 2023
17:12

La sfida tra Brancaleone e Isola Capo Rizzuto allo Stadio Comunale "Borrello" dà inizio alla 12esima giornata del campionato di Eccellenza Girone A. Un primo tempo senza grandi emozioni e anzi, caratterizzato da un ritmo piuttosto blando, vede l'Isola Capo Rizzuto portarsi in vantaggio al ventesimo minuto con l'unica azione degna di nota, quella che si conclude con la rete messa a segno da Tuta.

Il secondo tempo comincia sull'1-0 per gli ospiti. I padroni di casa del Brancaleone cercano il pareggio a più riprese nella seconda frazione di gioco arrivando vicinissimi, nel finale, alla rete che avrebbe regalato loro quantomeno un punto: Giovanni Galletta al 90' sfiora il pari con un sinistro che si spegne sul fondo. La tanto agognata rete arriva però al 97' con Obinna che fa esultare il "Borrello". Un minuto più tardi, un contropiede del Brancaleone, porta all'assegnazione di un calcio di rigore per i rossoblù, battuto da Borrello e parato da Reinholds.


Il triplice fischio sancisce il pareggio tra Brancaleone e Isola Capo Rizzuto che, nel prossimo turno affronteranno rispettivamente Morrone e Praia Tortora.

Dodicesima giornata

Brancaleone-Isola Capo Rizzuto 1-1
Bocale-Vigor Lamezia
Cittanova-Soriano
Gioiosa Jonica-Paolana
Palmese_Dgs Praiatortora
Rende-Morrone
Sambiase-Reggioravagnese
Scalea-Stilomonasterace

Classifica 

Sambiase 24
Soriano 22
Vigor Lamezia 19
Reggio Ravagnese 18
Rende 18
PraiaTortora 17
Brancaleone 17*
Cittanova 16
Palmese 15
Bocale 15
Scalea 14
StiloMonasterace 13
Isola CR 10*
Gioiosa J 9
Morrone 5
Paolana 5

*una partita in più

 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top