I neroverdi sbancano 1-0 il campo dei Lupi del Pollino: «Primo tempo ottimo, nella ripresa loro erano più ordinati e abbiamo faticato a produrre gioco»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
La Palmese riscatta subito la sconfitta interna contro il Trebisacce di una settimana fa e, in occasione della tredicesima giornata del campionato di Eccellenza, batte 0-1 a domicilio il Castrovillari in una gara però più complicata del previsto. Il match, infatti, si sblocca solo alla mezz'ora della ripresa con un autogol sfortunato della compagine locale. I neroverdi mantengono il vantaggio e tornano con un successo prezioso e che li mantiene sopra la soglia play out.
Parla Bracco
Nel post gara si è espresso il tecnico della Palmese, Saso Bracco, ai microfoni di LaC News24: «Non era per nulla facile e, lo dico con sincerità, questa partita era più difficile rispetto a quella casalinga contro il Trebisacce. Questo è un campo veramente ostico e, a parte la classifica che li sta penalizzando, hanno sono squadra organizzata e rognosa oltre ad avere una bella. Con qualche tassello in più in avanti possono dire la loro per il loro obiettivo».
Il film della partita: «Nel primo tempo abbiamo disputato una grande partita e meritavamo sicuramente il vantaggio quantomeno di due reti, nella ripresa poi loro si sono messi meglio e abbiamo fatto fatica a produrre il nostro gioco. L'episodio del gol è nato da un calcio piazzato e con il pallone che era sulla traiettoria di Tapia, ma il giocatore è stato anticipato da un avversario che, sfortunatamente, l'ha spizzata nella propria porta». Per i neroverdi impegno interno contro il Bocale.

