È tempo di scendere in campo in casa Cosenza. I Lupi della Sila sfidano il Foggia allo stadio “Zaccheria” in un match che si preannuncia delicato per entrambe le formazioni. I rossoblù di Buscè intendono bissare la vittoria contro il Benevento, mentre i rossoneri pugliesi vogliono interrompere il momento nero. Ecco le formazioni:

FOGGIA (4-3-3): Perucchini; Buttaro, Minelli, Rizzo, Panico; Garofalo, Pazienza (28’ st Winkelmann), Byar; Oliva, Fossati, D’Amico (40’ st Agnelli). In panchina: Magro, Borbei, Bevilacqua, Ilicic, Sylla, Morelli, Valietti, Staver, Castaldi, Pellegrino, Olivieri. All.: Barilari
COSENZA (4-3-3): Pompei, Dametto, Dalle Mura (1’ st Ricciardi), Caporale, D’Orazio (21’ st D’Orazio); Kouan, Langella (21' st Beretta), Garritano; Cannavò, Mazzocchi (27’ st Achour), Florenzi. In panchina: Le Rose, Vettorel, Barone, Contiero, Contiliano, Ragone, Mazzullo. All.: Buscè
ARBITRO: Maresca di Napoli
MARCATORI: 7’ pt D’Amico (F), 30’ st Ricciardi (C)
NOTE: Spettatori: Espulsi: Ammoniti: D’Orazio e Kouan (C), Perucchini, Morelli e Buttaro (F). Angoli: 0-7. Recupero: 9’ st

18:20

Garritano, giornata no

Garritano ancora una volta dal dischetto: secondo errore dagli undici metri

18:16

FVS per il Cosenza

Buttaro prende la palla con la mano in area di rigore, il Cosenza chiede l'FVS

18:03

Ricciardi fa 1-1

Il miglior giocatore del Cosenza in questa stagione fa 1-1. Ricciardi sigla il gol del pari sugli sviluppi di un calcio d'angolo. Ora i Lupi della Sila provano a completare la rimonta.

17:49

Garritano sbaglia dal dischetto

Maresca concede il rigore ma Garritano lo sbaglia: palla alta sulla traversa

17:44

FVS per il Cosenza

Ricciardi atterrato in area di rigore, il Cosenza chiede l'FVS

17:39

Miracolo di Perucchini

Cosenza all'arrembaggio con tanti giocatori in area di rigore del Foggia. Perucchini nega il pari a Garritano. L'azione prosegue e i rossoneri sfiorano il raddoppio.

17:32

Ricciardi in campo

Ad inizio ripresa Buscè, allenatore del Cosenza, mette in campo Ricciardi. I Lupi della Sila le provano tutte per riportare in parità il risultato.

16:37

Foggia in vantaggio

Sugli sviluppi di un calcio d'angolo, D'Amico parte dalla sua metà campo e si invola verso Pompei che punisce con uno scavetto. Foggia in vantaggio.

16:26

Squadre in campo

Fofggia e Cosenza in campo per la sfida dello "Zaccheria". Stadio vuoto per la protesta dei tifosi rossoneri contro la società pugliese.