Calcio Calabria

Graziano Nocera “mister triplete” riparte dal Cittanova in Eccellenza

VIDEO | Dopo la mancata riconferma da parte della Gioiese, il tecnico è stato ufficializzato dal club giallorosso assieme a dodici acquisti

77
di R. S.
10 luglio 2023
15:45

Dopo la mancata, clamorosa, riconferma da parte della Gioiese, Graziano Nocera riparte dal Cittanova, società retrocessa in Eccellenza, che fra l’altro ha cercato, finora vanamente, di acquisire un titolo di Serie D. Trova subito panchina il tecnico calabrese più vincente fra i Dilettanti nella stagione 2022/23. Il progetto del club giallorosso diventa ufficiale con l’annuncio relativo al nuovo allenatore che risponde, appunto, al nome di Graziano Nocera, il quale sarà affiancato dallo stesso staff che aveva alla Gioiese: con lui ci saranno infatti il preparatore atletico Domenico Quattrone, il preparatore dei portieri Antonio Laserra, il valido massaggiatore Paolo Morello: una garanzia di professionalità e competenza, ai quali si aggiunge il vice allenatore Vincenzo Prochilo.

Il direttore sportivo Gianni Condemi ha già firmato dodici colpi di mercato, diversi dei quali in arrivo dalla Gioiese, come i portieri Salvatore Palumbo e Francesco Stillitano. In difesa si punta su Alessandro Dascoli, plurivincitore in Calabria, e su Andrea Scigliano, altro valido e affidabile elemento. Assieme a loro anche Flavio Cianci e Rocco Spanò. In mediana, conferma per Condomitti e fra i nuovi arrivi ci saranno Giuseppe Sapone dalla Palmese e Giuseppe Denaro, anch’egli in arrivo dalla Gioiese. Fra i nuovi arrivi in casa Cittanova anche il mediano Gatto e gli attaccanti Tapparello e Mautone. Ma altri colpi sono in canna per regalare al tecnico Nocera una formazione competitiva.


 

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top