Alla vigilia della 29ª giornata di Serie C, il tecnico pitagorico sottolinea l’equilibrio tra le due squadre e invita i suoi giocatori a moltiplicare energie e sacrificio per affrontare la trasferta pugliese
VIDEO | Contro la Sancataldese gli amaranto devono riscattare un ultimo periodo piuttosto opaco, mentre i rossoblù si affidano a mister Fanello per salvare la stagione. Chiudono il quadro delle calabresi Gelbison-Vigor Lamezia e Sambiase-Athletic Club Palermo
La squadra reggina, reduce da cinque successi consecutivi, non riesce a pungere in Campania. Decisive le reti di Rafinha, Rosato, Salas e Caruso. Prossimo impegno venerdì contro il Cnl Cus Molise
Gara intensa e ricca di colpi di scena: rossoblù avanti 2-0, poi la reazione mantovana firmata Misael e Mascherona che portano i padroni di casa sul 3-2. Quando la sconfitta sembra certa, Marcelinho realizza il gol del pari nel finale
Non mollano l’inseguimento Cassano Sybaris, Mesoraca e Altomonte RC. Rende “disperato” a Scalea, Corigliano è gia “dentro o fuori”. Il programma completo della ventitreesima giornata
Lanciato il Comitato spontaneo: con un contributo minimo di cento euro si può partecipare all’operazione salvezza. Il sindaco Romeo: «Caffo vuole sentire la vicinanza di Vibo al club»
Puntata speciale della trasmissione di Maurizio Insardà su LaC Tv con i protagonisti della ricostruzione societaria e sportiva. Il patron storico: «Ci siamo, i giocatori non sono soli in questo difficile frangente»
Il portiere dei biancoverdi: «Il dato del miglior attacco è merito anche di centrocampisti e difensori, ma i nostri attaccanti possono dare fastidio a qualsiasi squadra»
Il difensore amaranto si sofferma sul momento del club: «Abbiamo una buona solidità difensiva, questo perché dedichiamo parecchie ore durante la settimana»
Ultimo con soli tre punti a fine girone di andata, primo invece nel girone di ritorno: «la cosa sicura è che stiamo facendo la storia, con risultati sorprendenti e una determinazione incrollabile»
Silani reduci dal pari con l’Atalanta U23, rossoblù pitagorici rilanciati dalla rimonta allo “Scida” contro il Foggia. In palio punti pesanti: le ultime
L'attaccante della compagine tirrenica: «Stiamo lavorando tanto ogni settimana e i risultati si vedono in campo. Siamo una squadra compatta con grande spirito di sacrificio»
Il portiere però non si perde d'animo e traccia la via: «Questa è una squadra costruita per fronteggiare sia coppa che campionato. Finché c'è la matematica lotteremo»
Alla conferenza stampa di presentazione del nuovo mister c'era anche Putrino: «Scelta di cuore perché volevamo fortemente un profilo giovane in grado di dare a questi ragazzi una motivazione comune»
Cinque vittorie nelle ultime sei uscite per i ragazzi di mister Mancini che con i numeri della seconda parte di stagione sarebbero a meno due dalla vetta
Cinque vittorie di fila per i reggini e quindici gol fatti: «Credo che la partita contro il Deliese sia stata un colpo molto duro a livello mentale, dopo Natale siamo tornati con rinnovate energie»
I biancorossi passano dalla zona play out a quella play off. C'è però il dato casalingo da sistemare per essere completamente competitivi per le prime posizioni
Il portiere giallorosso fa il punto sul club giallorosso: « Abbiamo avuto una leggera flessione nei risultati che, nell'arco della stagione, succede a tutte le squadre»
Doppiette per Cariati e Ortiz, rispettivamente con le maglie di Taverna e San Nicola Chiaravalle Soverato. Dai piedi di Giorgi passano le azioni pericolose dell'Africo. L’undici ideale del ventiduesimo turno