Serie D

LFA Reggio Calabria-Licata: ecco i convocati e le probabili formazioni

Tutte le informazioni del match del Granillo, con le possibili scelte degli allenatori, i giocatori a disposizione e le info su orario e luogo

1
di Matteo Occhiuto
7 ottobre 2023
17:44

La Reggina torna a giocare fra le mura amiche, ospitando il Licata nella giornata numero 6 del girone I di Serie D. Amaranto reduci dalla vittoria di Portici, la prima in assoluto in questa stagione, e ora proiettati a raccogliere anche il primo acuto fra le mura amiche.

Al Granillo arrivano i siciliani: terzo posto in classifica per i gialloblu, fra le tre formazioni ancora imbattuti. La sfida, dunque, sarà delicata, contro un avversario che, come Trocini ha sottolineato in conferenza stampa, gioca anche un buon calcio.


Leggi anche

Orario Reggina-Licata

Il match si giocherà domenica 8 ottobre allo stadio Granillo di Reggio Calabria. Calcio d'inizio ore 15:00.

Convocati Reggina-Licata

Sempre fuori l'infortunato Lorenzo Rosseti, che avrà ancora diverse settimane di stop davanti a se. Per il resto zero sorprese fra gli amaranto, dentro anche Bontempi.

Convocati Reggina: Fecit, Martinez, Cham, Dervishi, Girasole, Kremenovic, Ingegneri, Martiner, Parodi, Zanchi, Barillà, Bontempi, Mungo, Ponzo, Ricci, Salandria, Zucco, Altamura, Bianco, Coppola, Marras, Provazza.

Leggi anche

Probabili formazioni Reggina-Licata

Dubbio sul modulo per Trocini: l'allenatore combattuto fra il ritorno al 4-3-3 visto contro il Siracusa o la riproposizione del 3-5-2 di Portici. Barillà dovrebbe tornare dall'inizio, dubbio fra Mungo e Salandria. Nel Licata sarà 3-5-2 con Salto e Minacori probabile coppia offensiva.

Reggina (4-3-3): Martinez; Martiner, Ingegneri, Zanchi, Cham; Barillà, Zucco, Mungo; Bianco, Coppola, Provazza. 

Licata (3-5-2): Valenti; Orlando, Pino, Cappello; Giannone, Currò, Murgia, Rotulo, Lanza; Saito, Minacori.

Giornalista
GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top