Montecarlo, Tsitsipas re del Principato per la terza volta: battuto Ruud
Il greco vince contro il tennista norvegese in due set (6-1, 6-4) e torna nella Top10 del ranking Atp. Dal 2025 l'occhio di falco anche sulla terra rossa
Dopo l’addio dell’addetto stampa Giovanni Folino e una lunga serie di dimissioni trasversali, il club rossoblù pubblica un annuncio singolare. Nel calcio moderno il fotografo viaggia con la squadra, ma a Via Conforti sembra più importante l’auto privata che l’esperienza sul campo
Il tecnico amaranto dopo la vittoria per 3-1 in casa dei biancorossi: «Per condizione fisica e mentale abbiamo offerto una grossa prova. Ora manteniamo questo andamento»
Il portiere del Castrovillari Iurino para un rigore e custodisce lo 0-0. Stilomonasterace prepotente in casa della DBR Luzzi, con Ghergo sempre più anima di questa squadra. La formazione ideale del 23esimo turno
I cosentini impongono lo 0-0 al Brancaleone, ma il tecnico attacca la direzione arbitrale: «Stiamo cercando di onorare il campionato ma la Federazione non ci sta aiutando in alcun modo»
I biancorossi battono l’Africo 1-0 e approfittano del contemporaneo pari della capolista: «Dopo la sconfitta contro la Deliese ero convinto di poter lottare per il campionato, e lo sono ancora dopo questa vittoria»
Su tutte le furie il tecnico africese dopo il ko contro il Gioiosa Ionica: «Due rigori non dati a noi, e poi a loro ne fischia uno molto simile al novantesimo»
La compagine amaranto trova l'1-1 in trasferta grazie a Kebe: «Ai ragazzi non posso rimproverare nulla perché abbiamo premuto sull'acceleratore senza rischiare nulla»
Furioso il tecnico dopo la sconfitta interna contro il Capo Vaticano: «Forse pensavamo di vincerla facile. Ci vuole umiltà e crescere dagli errori che continuiamo a commettere»
Il tecnico rossoblù dopo il 3-2 al Sorrento opta per la gestione delle tensioni. Il campionato è ancora durissimo: ha chiesto allo spogliatoio di pensare al prossimo impegno
Il capitano elogia coraggio e personalità contro una delle big del campionato: «Lo spogliatoio era quasi deluso per il risultato. È segnale di una mentalità che punta in alto»
Amaro l'esordio sulla panchina rossoblù per il tecnico che analizza il match in conferenza stampa: «Non possiamo permetterci di subire gol subito dopo il fischio d'inizio, le due reti ce le siamo fatte da soli»
Non bastano i tre punti a nascondere la polvere sotto il tappeto: gli innesti arrivati a gennaio non sono minimamente all’altezza dei loro predecessori e in campo si vede
Primo tempo a favore degli ospiti che passano con Piovanello. I pugliesi pareggiano nella ripresa con Fall senza che i pitagorici riescano a concretizzare il tentativo di vincerla
Coincide con una sconfitta l'esordio in panchina di mister Danilo Fanello. A decidere il match una rete, in avvio di gara, di Guida su calcio di rigore e un gol dell’ex Favetta
Coach Saja nel post gara: «Ogni settimana è importante riuscire a trovare la chiave per interpretare al meglio il match. Questa volta ci abbiamo messo un set»