Termina 0-0 il match tra le due formazioni. Il dg: «La nostra è una squadra che può rimanere nelle prime posizioni»
Tutti gli articoli di Sport
PHOTO
Era sicuramente uno dei due big match della domenica, nel terzo turno del campionato di Promozione B. Gioiosa Ionica e San NicolaChiaravalle-Soverato non si sono risparmiate in campo, considerando anche il blasone di entrambe, ma non sono riuscite a superarsi. Alla fine ciò che ne esce è un pari a reti bianche che muove le classifiche di ambo le squadre e, allo stesso tempo, ne denota la forza.
Buon punto
Può essere sicuramente soddisfatta la formazione ospite che torna a casa con un punto prezioso e ottenuto appunto in un campo proibitivo. Nel complesso soddisfatto infatti il direttore generale Ettore Gallo, in esclusiva ai microfoni ufficiali di LaC News24: «Gara molto bella ed equilibrata, anche se noi abbiamo disputato una buona partita tenendo bene nel primo tempo e, complessivamente, giocandocela alla pari. Il punto, a mio avviso, è strameritato e ci deve far credere di più nei nostri mezzi perché siamo lì in quella cerchia, e dobbiamo cercare di migliorare partita dopo partita senza però dimenticare che siamo una squadra totalmente nuova. Ci manca ancora l'amalgama ma questa è una squadra che può rimanere nelle prime posizioni».
Cinque punti racimolati nonostante un inizio di calendario difficile e che ha visto la formazione di mister Sisi affrontare Pizzo, Val Gallico e appunto Gioiosa Ionica: «Inizio difficile - continua Gallo - ma se andiamo ad analizzare le ultime uscite, il rammarico è per il pareggio contro il Val Gallico perché è maturato a tempo scaduto e da un calcio di punizione a due a dir poco assurdo dato dall'arbitro. avremmo potuto avere due punti in più ma ci accontentiamo e crediamo nei nostri ragazzi e nei nostri mezzi».