Serie B

Reggina, ora è ufficiale: Aglietti esonerato. Gallo: «Non è più l’allenatore»

VIDEO | L'annuncio del presidente durante la conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Iiriti, nuovo Dg degli amaranto. In tre per la successione

6
di Matteo Occhiuto
13 dicembre 2021
12:12

Era nell’aria, l’annuncio è arrivato alle 11:50, nella conferenza stampa di presentazione di Vincenzo Iiriti. Alfredo Aglietti non è più l’allenatore della Reggina, come spiegato laconicamente dal Presidente amaranto Luca Gallo: «Sì, la novità è che Alfredo Aglietti non è più il tecnico della Reggina. Stiamo pesando al successore, ci sono tre candidati, come c’erano l’anno scorso. Uno sta un po’ più su, entro stasera daremo l’annuncio»

Gallo ha poi aggiunto, nel corso dell’incontro con i giornalisti, quanto stia incidendo la negatività che gravita intorno alla Reggina. «Ci sono dei poveri imbecilli che scrivono e dicono cose - ha dichiarato Gallo - a cui la gente dà credito. Una miriade di cazzate, che o sono costretto a smentire ogni giorno, o lascio correre e si montano i casi. Tutto ciò sta contribuendo a creare ulteriori problemi che si aggiungono a quelli di natura tecnica della squadre, che comunque sono un’altra cosa. In un ambiente sano e tranquillo, magari si andrebbe un po’ meglio. Questa non è una sala stampa, è un’aula di tribunale in cui si deve stare attenti a dire qualunque parola. Quando Iiriti è andato via si era parlato di problemi, che ci fossimo litigati, addirittura ammazzati. Voleva, invece, semplicemente fare un percorso professionale diverso e la sua presenza qui fa capire che avevo ragione io e che le storie, le cretinaggini, erano tali. E chi le ha dette farà finta di non averlo mai fatto. Adesso gli idioti che parlavano tanto, cosa diranno?».


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top