Serie B, il Catanzaro affronta la prima della classe
Il Catanzaro sarà di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo che ha già staccato il pass per la serie A. Ai giallorossi servono punti per blindare i play off.
Nel ricordo di Peppino Cormaci, premiate le squadre che nella scorsa stagione hanno vinto campionati e conquistato la promozione nella serie superiore. Riconoscimenti individuali ad arbitri e ufficiali di gara, come Fabio Scarfò, già arbitro di serie A. Billy Gurnari allenatore benemerito
Rinforzi di spessore per i rossoblù. Il presidente Arleo: «Ai nostri tifosi chiediamo di starci vicino e di sostenere i ragazzi con la solita passione»
Nel messaggio d’addio, l’attaccante esprime gratitudine verso i sostenitori rossoblù, riconoscendo il loro calore come una spinta fondamentale durante le gare. Ora lo aspettano nuove sfide sul campo
Il portiere si racconta dopo il successo a Giovinazzo: gruppo sublime, crescita costante e un ambiente che punta sui giovani. L'obiettivo è raccogliere i frutti del lavoro di anni.
Ospite dell’ultima puntata di 11 in campo l'ex patron amaranto: «Reggina? Negli ultimi anni non ha avuto l'opportunità di poter dare un senso di gioia al suo popolo»
Entrambi i calciatori firmeranno un contratto di un anno e mezzo, con scadenza fissata al 30 giugno 2027. Annuncio previsto nel weekend alla riapertura delle liste
Il tecnico ospite di 11 in campo ha detto la sua sul torneo cadetto: «Già alla fine del girone di andata il campionato si è spaccato in due. Le prime tre, a mio avviso, sono irraggiungibili»
Inclusione sociale e coinvolgimento dei giovani al centro dell’iniziativa promossa dalla Reggio BiC. Il Garante Siclari: «Progetto capace di coinvolgere tutta la comunità». Per Amelia Cugliandro «un momento di condivisione che azzera le barriere»
La compagine amaranto è l’unica squadra ancora imbattuta: «Nella prima parte di stagione, nessuna squadra di Promozione può prevedere ventitré gare ufficiali»
Sui diciassette gol complessivi dei catanzaresi, l'attaccante ne ha segnati più della metà (dieci): «Se posso essere un punto di riferimento, lo faccio volentieri»
Nella tredicesima giornata i rossoblù rimontano due volte con Marcelinho ma crollano nel finale: Lamas sfrutta il powerplay e consegna la vittoria agli ospiti
Il difensore di Fortaleza racconta come vive le feste di fine anno, tra concentrazione sul campionato di Eccellenza e un po' di malinconia: «Mi mancano i piatti come farofa, feijoada e carni arrosto»
Il presidente provinciale dell’associazione italiana allenatori di calcio, racconta l’anno trascorso tra premi ai tecnici, iniziative formative e la sua partentesi alla guida dei viola
Oltre alla posta in gioco, parte dell’incasso sarà devoluta all’associazione “La Terra di Piero”, mentre i rossoblù vogliono interrompere la serie negativa e conquistare punti preziosi. Appuntamento stasera alle 20.45
VIDEO I Il capitano giallorosso dopo la vittoria: «Dobbiamo essere bravi come l’anno scorso: prima raggiungere matematicamente la salvezza. Questo campionato ti risucchia se abbassi l’attenzione»