Serie B, il Catanzaro affronta la prima della classe
Il Catanzaro sarà di scena a Reggio Emilia contro il Sassuolo che ha già staccato il pass per la serie A. Ai giallorossi servono punti per blindare i play off.
Trebisacce protagonista del sesto turno di campionato e della nostra formazione ideale. Stefano regala tre punti pesanti alla Paolana, Tetteh invece beffa la Reggioravagnese
Dopo un primo tempo difficile (32-49), i biancorossi tentano una reazione senza successo. La squadra pugliese mantiene il vantaggio fino al 96-66 finale. Il club cosentino: «Ora testa alla trasferta a Bari»
Il ventiquattresimo posto ottenuto nel torneo gli ha consentito di fare il proprio ingresso nel ranking mondiale, è il primo spadista calabrese autorizzato a competere a questo livello
Il capitano azzurro Volandri ha convocato Lorenzo Musetti, Matteo Berrettini, Flavio Cobolli, Simone Bolelli e Andrea Vavassori con l'obiettivo di difendere il titolo conquistato a Malaga l’anno scorso
La formazione di mister Sisi non prende gol da quattro giornate ed è reduce dal 3-0 al Maida. Il direttore generale: «L'intero staff tecnico sta facendo un lavoro enorme»
I biancorossi, in inferiorità numerica per più di un'ora, battono a domicilio lo Stilomonasterace. Soddisfatto il tecnico: «Nella ripresa ho visto una squadra volenterosa»
La prima ha vinto il titolo mondiale di panca paralimpica, la seconda è terza classificata con la sua squadra di sitting volley. Il plauso del primo cittadino che assicura impegno per nuove strutture in città
La compagine rossoblù torna sconfitta da Paola: «Non è possibile sbagliare un gol clamoroso davanti alla porta e poi concedere il vantaggio avversario»
La formazione amaranto batte 4-0 vibonesi ed è prima in solitaria. Il tecnico: «Avevo tutta la rosa al completo e ho scelto gli undici migliori, senza farmi influenzare dai nomi»
La formazione praiese batte 1-0 la squadra di Salerno e si riprende la vetta solitaria: «Settimana turbolenta, dopo la sconfitta contro la Reggioravagnese»
Quarta vittoria consecutiva per la compagine giallorossa. Euforico il direttore sportivo: «Abbiamo giocato con cinismo e con fame. Stiamo proseguendo su una linea precisa»
I giallorossi, davanti ai propri tifosi, vengono raggiunti in pieno recupero dal Messina per l'1-1 finale. L’allenatore: «C'è rammarico, ma pensiamo alla prossima»
Brutta prestazione dei giallorossi che segnano sul tabellino la seconda sconfitta consecutiva. Dopo il vantaggio dei biancoscudati nel primo tempo Iemmello fallisce un rigore e nella ripresa non arriva la reazione. Ora la classifica inizia a preoccupare
Una vittoria costruita con carattere, sacrificio e tifo instancabile: il capitano racconta una serata che rilancia la Futura e accende le ambizioni della squadra per il prosieguo del campionato