Dilettanti Calabria

Serie D: la Vibonese all’assalto del Trapani per ridurre il distacco dalla vetta della classifica

VIDEO | È in programma domenica al Luigi Razza lo scontro al vertice. A -4 dalla capolista, la formazione rossoblù cerca una vittoria per riaprire i giochi in ottica promozione

1
di R. S.
20 gennaio 2024
13:30

Mai sconfitto in campionato, il Trapani si presenterà domenica a Vibo Valentia per disputare la partita di cartello della quarta giornata di ritorno del girone I di Serie D. Riflettori puntati sul Luigi Razza di Vibo Valentia, quindi, perché è qui che si giocherà, domenica pomeriggio, lo scontro al vertice fra la Vibonese e il Trapani. La squadra di casa, terza in classifica a -4 dalla prima posizione, cerca quella vittoria con la quale entusiasmare il pubblico, fare un pieno di fiducia e, soprattutto, riaprire il campionato. Sono sedici i risultati utili consecutivi per la Vibonese, che ha perduto solo una volta, proprio a Trapani nella gara di andata, quando la squadra era rimasta in dieci. In campo, con i siciliani, l’ex Convitto, miglior goleador dei rossoblù, acquistato dal presidente Antonini con un’offerta che non si poteva rifiutare.

I siciliani arriveranno a Vibo da imbattuti e con lo scopo di vincere per estromettere la squadra di Antonio Buscè dai giochi per la promozione. Si prevede una partita combattuta e aperta a ogni risultato, nella quale anche la spinta del pubblico sarà fondamentale per aiutare la Vibonese a battere un avversario costruito con il solo obiettivo di tornare in Serie C. Da parte del club rossoblù l’invito a riempire lo stadio, in particolare in curva, per regalare colore e calore. Sarà il signor Francesco Martini della sezione di Valdarno il direttore di gara ad arbitrare Vibonese-Trapani. Gli assistenti saranno Simone Piomboni di Città di Castello e Matteo Manni di Savona. Fischio di avvio alle 14.30.


GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top