SERIE C | Il Cosenza ritrova la vittoria a Fondi

I rossoblù interrompono la scia negativa. Fondi battuto 1-0 grazie alle rete di Perez e al rigore parato da Saracco
di Maria Chiara Sigillò
22 marzo 2018
17:24

Vittoria doveva essere. Vittoria è stata. Il Cosenza interrompe la scia di risultati negativi e torna da Fondi con tre punti importanti. A regalare la vittoria il gol nella ripresa di Perez e il rigore parato nel primo tempo da Saracco.

Un successo che dà respiro alla squadra di Braglia. Tre punti fondamentali soprattutto per la classifica. I rossoblù si portano ora al nono posto, pensando al prossimo turno contro l'Agrakas con più tranquillità.


La partita. Il primo tempo

Una partita caratterizzata soprattutto dal rigore parato da Saracco nel primo tempo. L'avvio è tutto a favore dei rossoblù bravi ad inventare un po' meno a concretizzare sotto porta. La prova più dificile però la supera il portiere che nega a Lazzari il gol del vantaggio. La prima frazione si chiude così sullo 0-0.

 

La ripresa

Nella ripresa è sempre il Cosenza a spingere. A rivelarsi cruciali per il match le sostituzioni effettuate. Al 12? infatti arriva il gol che sblocca il risultato. La firma è proprio quella di Perez, appena entrato. Poche le occasioni, con il Cosenza determinaton a difendere il risultato. L'unica occasione per i padroni di casa è al 24', quando Ghinassi di testa sfiora il pari.

 

Dopo quattro minuti di recupero il triplice fischio che sancisce a vittoria del Cosenza

GUARDA I NOSTRI LIVE STREAM
Guarda lo streaming live del nostro canale all news Guarda lo streaming di LaC Tv Ascola LaC Radio
top